Ultimo aggiornamento alle 09:07
|

Gruppo Bluvacanze, campagna di comunicazione per spingere le vendite nelle adv

Il Gruppo Bluvacanze prosegue la campagna di comunicazione 'Operazione salvavacanze', lanciata a sostegno delle vendite estive nelle agenzie di viaggi Bluvacanze e Vivere&Viaggiare.

La campagna sarà rivolta a diversi target di clientela, con offerte mirate e specifiche soprattutto per famiglie e coppie. Il tipo di vacanza farà riferimento prevalentemente a soggiorni in villaggi, resort, appartamenti e a crociere, sia in Italia che all'estero.

Il visual della campagna, ovvero una mano che inserisce un salvagente in un salvadanaio, riflette il messaggio che il gruppo vuole trasmettere al cliente, ovvero di poter trovare, nelle agenzie, soluzioni anticrisi per le vacanze.

"Abbiamo scelto di pianificare una campagna a supporto delle vendite molto a ridosso del periodo estivo - commenta Alessandro Seghi, direttore marketing e web del Gruppo Bluvacanze -, perché riteniamo che da parte del cliente finale sia ulteriormente aumentata, rispetto agli anni passati, la tendenza a orientarsi, scegliere e prenotare viaggi sotto data. Questa iniziativa promozionale è stata volutamente posticipata rispetto agli anni scorsi per ricordare la nostra presenza al pubblico consumer in un periodo di punta".

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi