Ultimo aggiornamento alle 10:06
|

Terremoto in Emilia:
un aiuto per le agenzie

L’importante è ripartire. Ricominciare a lavorare.

Le agenzie dell’Emilia colpite dal terremoto si raccontano a TTG Italia senza abbassare la testa, mettendo in luce la voglia di ripartire. L’immagine della Baronerosso Viaggi (nella foto), di Cavezzo, nel modenese, distrutta dal terremoto, diventa simbolo della capacità di rimboccarsi le maniche: tra le macerie campeggia un cartello con l’indirizzo della nuova sede.

Uno spirito che non cede alla rassegnazione riassunto anche dai colleghi di Soleluna Viaggi a San Felice sul Panaro. “Ho un garage, valuterò se ricominciare da lì”, afferma la titolare dell’agenzia Giulia Veronesi.

Nel frattempo la filiera turistica prova a dare il suo contributo. Tour operator e network scendono in campo con iniziative che spaziano dal congelamento delle pratiche per chi può e vuole continuare a lavorare, sino a un supporto in loco per provare a recuperare materiale e attrezzature nei punti vendita classificati come non agibili.

Sul numero odierno di TTG Italia, in distribuzione e online, un ampio servizio dedicato appunto alle agenzie e alle iniziative messe in campo dagli attori della filiera turistica.

Leggi anche: terremoto, Emilia Romagna
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi