Ultimo aggiornamento alle 11:10
|

Bravo Net e Hp Vacanze pronti all'ondata dell'ultimo minuto

di Francesco Zucco

Bravo net e Hp Vacanze si preparano all'ondata dell'ultimo minuto. Le previsioni per l'estate e le percezioni della distribuzione, infatti, sono concordi nel prevedere una rincorsa last minute per la prossima estate, con un incremento delle offerte a ridosso dell'altissima stagione.

"Sono convinto che si sarà una concentrazione delle offerte speciali. E bisogna organizzarsi per gestirla" afferma il direttore commerciale dei due network Dante Colitta (nella foto). Bravo net e Hp Vacanze dispongono già di strumenti ad hoc per la gestione delle promozioni: il 'Cerca proposte'. "Un incubatore - spiega il responsabile It Claudio Busca -, che racchiude i fax dei tour operator, le quote nette contrattate, le tariffe per operazioni speciali, le iniziative in esclusiva e i prezzi dei nostri cataloghi".

Il sistema permette di visualizzare in un'unica 'maschera' le offerte disponibili. Lo strumento è fresco di una nuova release, "realizzata anche per andare incontro alle agenzie", precisa Colitta. Inoltre Bravo net-Hp Vacanze mettono a disposizione di clienti e agenzie anche 'I mai visti', una selezione di offerte integrate con il 'Cerca proposte'. "Sono offerte cui teniamo particolarmente, come operazioni di vuoto/pieno" aggiunge Busca.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi