Ultimo aggiornamento alle 08:43
|

Hertz rinnova la piattaforma dedicata al trade

di Andrea Guerra

Interplanet gsa e Hertz puntano sul business travel e lanciano una nuova versione della piattaforma b2b per il noleggio delle auto dedicato nello specifico alle piccole e medie imprese italiane che si spostano per lavoro.

La nuova piattaforma Business Travl Program è stata creata da Contur e utilizza il sistema di prenotazione Sabre. “La vocazione di Hertz resta quella di tendere verso il trade – spiega Massimo Fede, director Hertz gsa travel distribution per Italia e Spagna di Interplanet -. Ogni agenzia avrà la possibilità di personalizzare la propria sezione d'accesso con il proprio logo e i propri contatti. Così l'agenzia potrà dare accesso alla sua sezione al cliente finale”.

Uno strumento che Interplanet ha definito b2b2c, che permette quindi ai clienti delle agenzie di gestire in maniera autonoma le prenotazioni, restando però legati al profilo dell'agenzia. “Il business travel è pari circa al 30 per cento del nostro venduto in adv – commenta ancora Fede -. Intendiamo però crescere, ecco il perché di questa novità”.

Novità che non è l'unica per l'estate 2012 di Hertz che per la stagione lancia Hertz Relax, un prodotto prepagato pensato per le famiglie che permette di avere una copertura totale sul noleggio dell'auto con anche il supplemento gratuito per il guidatore aggiuntivo.

Leggi anche: hertz
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi