Ultimo aggiornamento alle 13:50
|

Gattinoni rilancia il Village Day nelle agenzie del network

Torna il 12 maggio il 'Village Day', la seconda edizione delle giornate speciali del Network Gattinoni dedicate al prodotto villaggi.

L'iniziativa verrà lanciata in tutte le agenzie di proprietà Gattinoni Travel Network e partner aderenti all'iniziativa, in collaborazione con alcuni dei maggiori partner del gruppo. Lo scopo è di portare nuovi clienti nei punti vendita della rete e, soprattutto, di vendere pacchetti e vacanze dedicati al target che ama la vacanza nei villaggi.

"Abbiamo deciso di riproporre le giornate speciali, già attivate lo scorso marzo, per cercare di arrivare a target diversi, con prodotti mirati e promozioni e sconti specifici - spiega Isabella Maggi, responsabile marketing e comunicazione Gattinoni -. La prima edizione è andata molto bene e ha portato numerosi visitatori interessati in agenzia". Altra iniziativa speciale è prevista il 19 maggio per il segmento di chi viaggia da solo, e si chiamerà 'Single Day'.

Il Village Day è stata organizzato in collaborazione con il Gruppo Alpitour, Hotelplan Italia, Eden Viaggi, I Grandi Viaggi, Valtur e Settemari.

Leggi anche: Gattinoni MdV
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi