Ultimo aggiornamento alle 11:40
|

Travelport, accordo con Saa per Galileo Southern Africa

Travelport ha acquisito Galileo Southern Africa.

L'operazione è stata siglata attraverso un accordo con South African Airways, che ha gestito per 20 anni il ramo di distribuzione gds sull'area. La nuova entità aziendale combinata si chiamerà Travelport Southern Africa.

L'intesa prevede anche il full content per tutte le agenzie di viaggi clienti di Travelport.

Quest'ultima aveva avviato, due anni fa, un'attività Worldspan diretta per gli adv del Sudafrica, e ora la nuova acquisizione segna la prosecuzione degli investimenti su questo mercato e dei piani per ampliare la gamma di prodotti e servizi proposti alle agenzie locali.

L'accordo di acquisizione comprende anche la firma di un nuovo accordo quinquennale di full content, in base a cui tutti gli agenti di viaggi avranno l'accesso completo a tutte le tariffe pubblicate e all'inventario di Saa.

“Ci teniamo a ringraziare SAA ed il team di Galileo Southern Africa per il duro lavoro che hanno svolto per quasi 20 anni” - dichiara Mark Meehan, Managing Director di Travelport Africa –

“Questo è il momento giusto per estendere le attività Travelport nell'area – ha detto Mark Meehan, managing director di Travelport Africa –. Il cambiamento al nostro modello di business ci consentirà di lavorare direttamente con tutti i clienti locali su questo mercato per rilasciare nuovi servizi e tecnologie gds".

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi