Ultimo aggiornamento alle 15:07
|

Albatravel rinnova il portale per le agenzie di viaggi

Diventerà operativa dal prossimo 2 maggio la nuova piattaforma web di Albatravel. Un completo rinnovamento sia sul fornte grafico che dei contenuti per rispondere alle mutate esigenze della distribuzione e aggiornare in pieno la qualità tecnologica dell'offerta.

"Per la nostra azienda il continuo  sviluppo e aggiornamento del comparto tecnologico è fondamentale - rileva il direttore generale di Albatravel Group Guyy Luongo (nella foto) -;  per questo era necessaria, dopo oltre dieci anni di presenza di Albatravel nel mercato, da una parte una ristrutturazione grafica del sito, dall'altra una ristrutturazione tecnica più specificatamente pensata per tutti i professionisti che giornalmente operano con la nostra piattaforma web".

Il rinnovamento messo in atto si pone l'obiettivo di rendere concreto il payoff della campagna istituzionale dell'azienda: ' Mettiti comodo, Albatravel trova la soluzione giusta per i tuoi clienti'. Quindi nella nuova veste grafica vengono messi in evidenza con maggiore chiarezza tutti i servizi disponibili sul portale: quindi, oltre al core business delle prenotazioni alberghiere, prodotti come treni, voli, noleggio auto, tour. Inoltre la home presenta anche una sezione dedicata a tutti i naviganti del web con le informazioni aziendali.

"Questa - continua Luongo - è solo la prima fase delle tre che abbiamo previsto per arrivare alla totale ristrutturazione del portale in tempi brevi. In effetti stiamo lavorando  per  creare un vero e proprio portale 'cross selling' dove per le adv operare sarà estremamente veloce, pratico e intuitivo".

Leggi anche: Albatravel
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi