Ultimo aggiornamento alle 08:43
|

Sestante rilancia sul web con un nuovo portale

Sestante Viaggi&Vacanze rinnova la propria presenza sul web con un sito rinnovato e un payoff identificativo, 'Nato per orientare'.

Sul portale il brand del Gruppo Gattinoni metterà in vetrina le proposte incentrate sul prodotto Italia selezionato, i tour e i weekend di charme di Viaggi D’autore. Inoltre saranno presenti un'area dedicata ai contatti e ai fornitori e un link alle agenzie della rete Gattinoni Travel Network, dove sarà possibile acquistare i pacchetti del marchio
Sestante.

"La Mission di Sestante è quella di 'orientare' le vendite verso strutture di qualità, canalizzando in questo modo le energie, così da garantire a ognuno una più elevata redditività – spiega Giuseppe Di Fede, Project Manager Sestante Viaggi&Vacanze -. Abbiamo cercato partner e strutture appetibili per avere una gamma di scelta il più possibile accattivante e a  prezzi appetibili. La messa online del sito ci permetterà di dare più visibilità al prodotto e al marchio Sestante legato alla rete Gattinoni Travel Network".

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi