Ultimo aggiornamento alle 09:32
|

Mondial Assistance introduce una nuova garanzia su Globy Verde

Mondial Assistance introduce una novità per quanto riguarda Globy, il prodotto assicurativo rivolto espressamente al settore dei viaggi.

Nella variante 'Globy Verde' la società ha deciso di includere la garanzia Mobile Phone Travel Protection, studiata per la protezione in viaggio del proprio cellulare: in caso di furto è previsto il rimborso di un telefono sostitutivo e degli addebiti a seguito di uso fraudolento della Sim, oltre alle informazioni sulle procedure di blocco della Sim.

Inoltre, nel caso in cui la polizza venga attivata a seguito di annullamento del viaggio, è previsto un rimborso forfettario (da 15 a 100 euro in base alla destinazione del viaggio) a parziale compensazione per le spese di organizzazione del viaggio.

Per il secondo anno consecutivo le tariffe di tutti i prodotti Globy rimarranno invariate, così come invariati rimangono i tradizionali punti di forza dell'offerta assicurativa di Mondial Assistance: il massimale illimitato per le spese mediche sostenute in Canada e Stati Uniti (Globy Verde e Rosso) e la possibilità di rinunciare al viaggio per qualsiasi motivo documentabile (Globy Giallo).

Leggi anche: Mondial assistance
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi