Ultimo aggiornamento alle 08:41
|

Elezioni Fiavet Lazio: Andrea Costanzo esce allo scoperto

A pochi giorni dall'assemblea elettiva per la presidenza di Fiavet Lazio, che vedrà scontrarsi Andrea Costanzo ed Enzo Biagioli, il presidente uscente fa il punto sui traguardi raggiunti in quest'ultimo triennio ed espone le priorità del suo programma.

"Tanti sono i risultati ottenuti in questi anni" esordisce Costanzo, che parte snocciolando le vittorie conseguite alla guida della federazione: "La crescente visibilità mediatica, il progetto Agenzie Sicure, l'impegno nella formazione qualificata e l'affiancamento costante delle aziende in difficoltà". Un percorso che Costanzo rivendica e intende proseguire con lo stesso impegno: “Occorre andare avanti così e mantenere forti i rapporti con le istituzioni” dice.

Tra gli obiettivi primari inseriti nel suo ampio programma elettorale spiccano la soppressione della tassa regionale e la diminuzione della quota associativa. Da approfondire, invece, il rapporto con Confcommercio e la collaborazione con Cotav, Fiavet nazionale e le altre associazioni del settore. Grande attenzione è riservata alla comunicazione, mediante una presenza crescente sul web e sui media, in grado di "portare il marchio Fiavet a ulteriori traguardi di visibilità e di considerazione".

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi