Ultimo aggiornamento alle 15:55
|

Last Minute Tour potenzia il catalogo 'Free Family'

Terza edizione per la brochure Last Minute Tour dedicata al target famiglie. 'Free Family', questo il nome del prodotto, propone alle agenzie del network soggiorni Mare Italia ed estero il cui prezzo è calcolato già a famiglia.

Secondo l'amministratore delegato del network Ezio Birondi (nella foto), la brochure è dedicata "a quelle famiglie che altrimenti non entrerebbero mai in agenzia perché fino a oggi non trovavano risposte adeguate alle proprie esigenze: prezzi calcolati per nucleo famigliare; strutture testate, selezionate, prvate senza sorprese, costi adeguati e in linea con la realtà economica attuale".

Sono 46 le strutture proposte in catalogo, con un'ampia copertura sulle regioni italiane e, per quanto riguarda l'estero, Egitto, Tunisia, Malta, Grecia, Capo Verde, Baleari e Spagna. "A poche settimane dall'inizio delle vendite - conclude Birondi - stiamo già registrando un successo rilevante che vede l'Italia sempre in primo piano con il suo prodotto mare, ma incalzata dal ritorno di Egitto e Tunisia con cui quest'anno dovrà fare i conti".

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi