Ultimo aggiornamento alle 15:56
|

Performance in deciso aumento per Erv Italia

Fatturato in crescita del 30% e risultato operativo a +120%. Sono i risultati economici per il 2011 di Erv Italia, un anno contrassegnato dall'ingresso di alcune novità a livello di clienti, da Grandi Navi Veloci a Sci Sicuro, che hanno consentito di implementare i prodotti assicurativi legati al segmento dei viaggi.

"Siamo decisamente soddisfatti dei risultati ottenuti nel corso del 2011 – commenta Renato Zotti, rappresentante generale –; la nostra strategia d'azione si è rivelata vincente perché siamo riusciti a sviluppare prodotti assicurativi innovativi e trasversali, sfruttando le sinergie di gruppo con Erv International e ottenendo da subito ottimi risultati".

Anche a livello internazionale, intanto, si registrano dati positivi, con un incremento del 12% sulla raccolta premi e del 100% sul risultato operativo. "Sul canale retail invece – dichiara Christian Perego, responsabile marketing e comunicazione – abbiamo riscontrato una crescita del 98% rispetto al 2010, grazie al lancio del nuovo sito web e alla creazione di 6 nuovi prodotti qualitativamente tra i migliori sul mercato e con un posizionamento di prezzo decisamente competitivo".

Leggi anche: Erv Italia
Altri temi: assicurazioni
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi