Ultimo aggiornamento alle 10:17
|

Duello Biagioli-Costanzo per le elezioni di Fiavet Lazio

di Claudiana Di Cesare

Tramonta la prospettiva di una candidatura unica per Fiavet Lazio. Per il rinnovo delle cariche direttive della federazione regionale, previste per il 22 marzo, scende in campo Ezio Biagioli, consigliere uscente che sfiderà la corsa al rinnovo del mandato di Andrea Costanzo.

Una candidatura arrivata come un fulmine a ciel sereno per l'attuale presidente, che non ha accolto il profilarsi della gara a due con parole di favore: “Aspetto di conoscere il suo programma – ha riferito Costanzo -, dato che in tre anni di vita associativa non ha svolto nessun compito, nonostante il possesso di deleghe importanti”.

Ribatte con decisione lo sfidante: “È difficile raggiungere obiettivi e sviluppare proposte quando si ha a che fare con una politica accentratrice”. Nel mirino di Biagioli ci sarebbe proprio il sistema di gestione dell'attuale presidenza, definita “centralista”, a fronte di una Fiavet che, nelle sue intenzioni, dovrebbe tornare ad essere “di tutti, meno politica e più partecipata”.

E se Biagioli rimanda al giorno dell'assemblea ogni delucidazione sul suo programma elettorale, Costanzo solleva già il sipario su alcuni obiettivi da perseguire, come la creazione di maggiori opportunità di new business per le imprese e l'abbattimento di eccessivi oneri e tasse.

Leggi anche: Fiavet lazio
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi