Ultimo aggiornamento alle 21:00
|

Elezioni Fiavet Lazio, Biagioli si candida alla presidenza

Rinnovamento del Consiglio direttivo alle porte per Fiavet Lazio. Sono infatti attese per il prossimo 22 marzo le elezioni per l'associazione laziale.  

In una lettera inviata agli associati Ezio Maria Biagioli, consigliere uscente, ha fatto sapere che si candiderà alla presidenza di Fiavet Lazio. Con alle spalle oltre 40 anni di attività punta a un programma "che sarà essenziale, con pochi ma importanti punti

Al centro della sua attenzione, poi, il lavoro di squadra: "Sono sempre stato un fautore della collegialità. Sono sempre disponibile ad ascoltare tutti e a demandare a chi è più esperto, sono quindi pronto a un lavoro di squadra, che penso sia vincente rispetto al centralismo". Non mancano le critiche alla dirigenza passata: "Abbiamo vissuto una presidenza centralista che non ha permesso a tutti i consiglieri di apportare quel contributo che avrebbe consentito di fare più di quello che è stato fatto".

Ma, al contrario di molti consiglieri uscenti che non hanno presentato la loro candidatura, Biagioli vuole candidarsi per "ritornare a essere la Fiavet: l'associazione degli agenti di viaggi" e dare quel contributo che avrebbe già voluto fornire all'associazione in quanto consigliere.

Leggi anche: Fiavet lazio, Ezio Maria Biagioli
Altri temi: fiavet
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi