Ultimo aggiornamento alle 11:33
|

Albatravel investe in formazione, 40 incontri per gli adv

Sono oltre 40 le iniziative che il Gruppo Albatravel ha in programma per la formazione dei dettaglianti, con un calendario che prevede appuntamenti sull'intero territorio nazionale.

Diversi i format adottati: si va dagli informal meeting per il pranzo e gli aperitivi, a serate più strutturate, alcune caratterizzate da spettacoli con artisti del programma televisivo Zelig.

"Da sempre - spiega il direttore commerciale di Albatravel Group, Fabio Giangrande (nella foto) - il rapporto con le agenzie è il nostro punto di forza e valore aggiunto. Il 2012 è per il Gruppo un anno di svolta, ricco di cambiamenti, a partire dalla piattaforma Albatravel". Il portale subirà, infatti, un restyling dal punto di vista grafico e tecnico, allo scopo di migliorarne le prestazioni e semplificare la navigazione.

"Vista la complessità dei mutamenti in corso - aggiunge Giangrande - è fondamentale sostenere gli agenti di viaggi con adeguata formazione, affinché siano consapevoli dell potenzialità offerte dalla piattaforma. Ed è per questo che abbiamo ritenuto strategico rafforzare la formazione, con un'agenda che ci consentirà di incontrare personalmente, entro l'estate, oltre 1500 agenti di viaggi".

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi