Ultimo aggiornamento alle 15:23
|

Viaggi in Irlanda firmati Evolution Travel

Evolution Travel firma un nuovo portale dedicato all'Irlanda. L'azienda propone sul nuovo sito itinerari di viaggio che spaziano dagli short break a tour di più settimane.

"L'Irlanda è una destinazione molto varia – ammette Alessandra Sciocca, responsabile del prodotto di Evolution Travel – che si presta ad accogliere qualsiasi tipologia di target ed è adatta a qualsiasi tasca". Nel nuovo portale si possono trovare, infatti, proposte molto economiche, "come la sistemazione in ostello o in camere per studenti, adatte ad un cliente giovane, fino ad arrivare a tour privati in auto di lusso e autista, con sistemazione nei castelli". Il portale nasce per risolvere le esigenze di chi desidera realizzare un viaggio in Irlanda: "Ci sono proposte short break a Dublino, fino a viaggi molto completi che possono durare fino a tre settimane - spiega Sciocca - . Il Paese è molto facile da girare in auto, infatti non mancano diverse soluzioni fly & drive".

Tra gli itinerari di questo tipo spiccano quello incentrato sul Sud Ovest dell'Irlanda, di 8 giorni/7 notti, con pernottamenti in hotel, b&b e alberghi di campagna, e il 'GranTour d'Irlanda', che dura due settimane. Un altro pacchetto ad hoc è il 'Titanic Belfast Experience', di 4 giorni/3 notti, per partecipare alle celebrazioni del centesimo anniversario dell'affondamento della nave da crociera.

Leggi anche: evolution travel, Irlanda
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi