Ultimo aggiornamento alle 16:20
|

Da Ezio Maria Biagioli, Fiavet Lazio, critiche sulle ultime elezioni dell'associazione

Come spesso è accaduto negli ultimi anni, anche questa volta il passaggio del testimone in casa Fiavet non ha mancato di portare con sè uno strascico di polemiche.

L’elezione di Fortunato Giovannoni è stata infatti accompagnata dalla reazione di Ezio Maria Biagioli, consigliere fiavet Lazio, che, con una lettera, punta il dito contro il numero di iscritti. La lettera parte dal conteggio dei delegati presenti alle elezioni, calcolato sulla base degli iscritti. “Leggendo lo Statuto, vuol dire che le adv associate sono al massimo 1.170 - conteggia -. Il che vuol dire che in questi ultimi anni c'è stata una ‘moria’ di iscritti. E non mi si venga a dire che la colpa è solo della crisi”.

Da qui lo spunto per una ulteriore stoccata: “Il Lazio non è, al momento, rappresentato in Giunta pur avendo quasi un quarto delle adv iscritte alla Fiavet. Il Lazio con il suo contributo economico mantiene in vita la Federazione. E se il Lazio dovesse decidere di uscire dalla Federazione? Cosa succederebbe?”.

Leggi anche: fiavet, Fiavet lazio
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi