Ultimo aggiornamento alle 12:29
|

Un'altra puntata del caso Chianello-Blu Holding

di Lino vuotto

Nuova tappa nella vicenda che vede contrapposti Blu Holding e Fabrizio Chianello. La giornata si era aperta con un comunicato della holding in merito al pronunciamento del Tribunale; comunicato a cui ha fatto seguito la replica di Chianello. "In merito al ricorso proposto il 23 gennaio 2009 dal socio di Blu Holding Fabrizio Chianello, già amministratore delegato Cisalpina Tours, il Tribunale di Milano ha definito il procedimento pronunciando il non luogo a provvedere". Così una nota di Blu Holding annuncia l'esito della vicenda giudiziaria iniziata il cambio ai vertici di Cisalpina Tours. Un avvicendamento "voluto dall'assoluta maggioranza dell'azionariato - si leggeva nel comunicato Blu Holding dello scorso febbraio -, trae origine dai gravi contrasti ingenerati in seno agli organi del gruppo da Pasquale e Fabrizio Chianello (precedentemente presidente e amministratore delegato di Cisalpina Tours), che hanno assunto iniziative e posto in essere atti, anche di gestione, incompatibili con la loro permanenza in carica".
Ora, dopo il pronunciamento del tribunale, l'amministratore delegato del Gruppo Blu Holding Marco Ficarra commenta: "Non avevamo dubbi sulla positiva risoluzione della vicenda. - commenta Marco Ficarra, Amministratore Delegato del Gruppo Blu Holding - Ciò rappresenta un ulteriore stimolo all'implementazione dei programmi di sviluppo delineati per tutte le società del Gruppo nell'ultimo anno dal nuovo management".

La risposta di Fabrizio Chianello
Fabrizio Chianello sta valutando "l'opportunità di proporre reclamo avverso il provvedimento". Questa la posizione dell'ex amministratore delegato di Cisalpina Tours in merito alla vicenda. L'ulteriore azione di Fabrizio Chianello è motivata da "un documento, a lui reso noto solo dopo la decisione del Tribunale", precisa la nota.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi