Ultimo aggiornamento alle 10:44
|

Clikki, nuovi prodotti per sostenere il lavoro delle adv

Tante novità per Clikki, la piattaforma assicurativa di Spencer & Carter che offre soluzioni ad hoc per operatori e agenzie di viaggi.  

Innanzitutto, la polizza Flight Safe si rinnova ed è ora disponibile in due versioni: la Flight Safe Base e la Flight Safe Top che tutelano il viaggiatore in caso di cancellazione di qualsiasi mezzo pubblico di trasporto come aereo, treno, bus, traghetto. Principale novità è la recente partnership con Tutela Legale, compagnia italiana di assicurazioni specializzata nella tutela legale, che ha deciso di entrare nel settore dei viaggi con questa particolare garanzia.

I massimali in caso di cancellazione del mezzo di trasporto sono stati confermati: con la Flight Safe Base fino a 500 euro in Italia/Europa e mille euro per il resto del mondo, mentre la Flight Safe Top offre una copertura ancora più ampia fino a mille500 euro, indipendentemente dalla destinazione. Entrambe le polizze offrono la possibilità di essere sottoscritte contestualmente alla prenotazione del viaggio, anche sotto data e, in caso di non contestualità, fino a 10 giorni prima della partenza.
Un'ulteriore caratteristica della Flight Safe, è che non si tratta di una polizza accessoria, ma di una polizza a tutti gli effetti; infatti possibile sottoscriverla in modo indipendente senza la necessità di acquistare altre polizze Clikki.

Viene poi inserita la possibilità di acquistare le garanzie annullamento anche successivamente alla data di conferma della prenotazione. Dalla settimana del 18 marzo saranno presentate una serie di nuove polizze che consentiranno l'annullamento dell'assicurato e di due compagni di viaggio, offrendo così massima flessibilità.

Da aprile, i sinistri potranno essere denunciati direttamente sulla piattaforma Clikki, semplificando ulteriormente il processo di apertura. Sempre ad aprile, la sezione Academy sarà operativa fornendo consulenza alle agenzie di vaggi e ai tour operator e informazioni tecniche facilmente consultabili online.

"I servizi e prodotti Clikki sono stati appositamente progettati per offrire garanzie assicurative performanti e innovative, mantenendo sempre un'attenzione particolare alle esigenze e alla tutela dei viaggiatori senza perdere di vista la spesa da sostenere. Questo ci consente di agevolare la vendita alle agenzie di viaggi, offrendo commissioni in linea con il mercato – spiega Massimiliano Masaracchia (nella foto), direttore commerciale di Spencer & Carter -. La piattaforma è veloce, intuitiva e consente l'emissione delle polizze in pochi clic. Anticipo che nei prossimi mesi ci saranno ulteriori novità".

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi