Ultimo aggiornamento alle 16:24
|

Aiav rinnova le cariche: Avataneo riconfermato presidente

Rinnovo delle cariche per Aiav. Nel corso della sua prima riunione ufficiale il consiglio nazionale ha nominato Fulvio Avataneo (nella foto) quale presidente pro-tempore dell’associazione. Avataneo guiderà l’Aiav per un nuovo quadriennio. Durante la prossima assemblea, che si terrà entro il 20 dicembre, il consiglio  nominerà i delegati territoriali e i responsabili delle diverse commissioni operative.

Il nuovo consiglio nazionale Aiav è composto al 60% da donne, imprenditrici e titolari di realtà distributive su scala nazionale: Stefania De Stasio, titolare Nel Blu Viaggi di Benevento; Roberta Sarasin, titolare Pr Travels di Nathea Viaggi ed Eventi di Mestrino; Rita Martinelli, titolare Exagon Viaggi di Modena; Orietta Ciarolu, titolare CT and More di Porlezza. Completano il consiglio Domenico Scidone, titolare Misha Travel di Genova; Andrea Trincanato, titolare MyLoveItaly Travel & Experiences di Roma; Fulvio Avataneo.

L’associazione conta oltre 2mila agenti di viaggi iscritti,  è parte integrante di Cna Turismo e Commercio e e aderisce alla Uftaa.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi