Ultimo aggiornamento alle 14:23
|

Evolution Travel si affida all'intelligenza artificiale per il motore di prenotazione viaggi

Evolution Travel vara il primo motore di prenotazioni di viaggi con intelligenza artificiale. Si tratta di un innovativo crs - software di prenotazione viaggi “utilizzato per aggiornare e conservare le informazioni relative all'inventario e alle tariffe dei vari servizi turistici (hotel, voli, attività ecc…) – spiega l’azienda in una nota -, che permette di gestire in tempo reale le prenotazioni e tutto ciò che le riguarda”. Il tutto realizzato per i consulenti di Evolution Travel.

Si tratta di una soluzione volta a velocizzare alcuni passaggi nella realizzazione dei prodotti, ma valido solo grazie alla competenza e all’esperienza dei consulenti di viaggi.

“In un mondo sempre più connesso e digitale, la capacità di offrire servizi unici e itinerari personalizzati verso qualsiasi destinazione, con facilità e in pochi minuti, è la chiave per distinguersi e per migliorare la produttività e le vendite – spiega Carmine Di Meo, responsabile programmazione prodotti -. Investiamo molto in tecnologia e sviluppo e cerchiamo di anticipare i tempi per avere i migliori strumenti da mettere a disposizione per i nostri consulenti al fine di soddisfare al meglio i clienti viaggiatori sempre più esigenti”.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi