Ultimo aggiornamento alle 11:43
|

Cartorange rinnova il suo sito web per migliorare la consulenza

Un sito web rinnovato per unire il nuovo volto digitale con il fattore umano. Cartorange lancia la nuova realese del sito rendendolo un vero e proprio portale al servizio dei viaggiatori, in cui organizzare vacanze su misura assieme agli specialisti.

“Nel turismo post-pandemia – fa notare l’amministratore delegato Gianpaolo Romano (nella foto) – il ruolo delle persone è tornato centrale quanto il digitale e, per chi desidera qualità e sicurezza, il modello delle vacanze ‘fai da te online’ ha cominciato a mostrare la corda: la prenotazione online, senza il conforto dei consigli di un esperto, non è più vista come la soluzione migliore (tante le incognite sul prodotto, tante le difficoltà a orientarsi tra regole che cambiano, poche se non inesistenti le tutele, incerto il supposto risparmio). I consumatori lo capiscono: vanno online per la comodità, la varietà di scelta e la ricchezza delle informazioni, ma poi, sempre di più, vogliono parlare con un essere umano, non con un algoritmo”.

Il nuovo portale Cartorange parte dalla ricerca di una località, una destinazione o dalle attività che si possono fare in viaggio. Per chi ha le idee poco chiare è disponibile anche un percorso guidato: per tipologia di partecipanti (amici, coppia, famiglia o single), durata, periodo o per tema specifico. Ci si può anche lasciare ispirare dagli articoli di viaggio del blog di CartOrange.

Dopodiché si può parlare con un consulente: il servizio è gratuito e si viene messi in contatto con un esperto che fornisce una prima risposta entro 120 minuti ed è quindi disponibile per una videochiamata o telefonata. Ma è anche possibile fissare un appuntamento in presenza, in un luogo indicato dal cliente o in un Travel office CartOrange, scegliendo eventualmente un preciso consulente fra quelli presentati con la loro scheda personale.

“Offriamo un ventaglio di soluzioni per proteggere i clienti e assisterli prima e durante il viaggio – spiega ancora Romano -: assicurazione sanitaria, bagaglio e annullamento, con formule interamente personalizzabili e con la nostra comoda app per avere sempre a disposizione tutti i documenti, il programma di viaggio e un filo diretto con noi. Offrire il massimo livello di tranquillità e sicurezza è ciò che ci contraddistingue ed è un aspetto che, per i viaggiatori della nuova normalità, è diventato irrinunciabile”.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi