Ultimo aggiornamento alle 14:00
|

Scalapay incrementa il team dedicato al travel

Malgrado la difficile situazione di questo periodo, Scalapay riesce a cogliere le nuove opportunità che si vanno a creare e continua a crescere.

Sono infatti oltre 50 le aziende, di cui circa la metà strutture ricettive, che nell’arco di sei mesi hanno scelto di aderire alla formula di Scalapay.
Un primo bilancio incoraggiante per la società, leader di mercato del ‘buy now, pay later’ che ha trasformato anche nel settore del travel le modalità di pagamento, permettendo agli acquirenti di ricevere prodotti e servizi immediatamente, pagandoli in tre soluzioni senza interessi e alle aziende di ricevere immediatamente l’intero importo.

Parallelamente alla crescita di partnership, aumenta anche il team interamente dedicato al travel: a breve in squadra ci saranno sei risorse tra sales e account, capitanati da Matteo Ciccalé, partnerships director - travel.
Gli acquisti nel segmento travel della community Scalapay in questi mesi sono stati eterogenei su ogni tipologia di servizio per poi concentrarsi, nel periodo tra novembre e dicembre, verso l’acquisto di gift card, terme, soggiorni in montagna e week-end. In queste settimane, nonostante il perdurare delle incertezze del comparto travel, Scalapay rileva già un numero importante di prenotazioni per le vacanze estive, con un chiaro trend verso il mare Italia.

Matteo Ciccalé spiega: “Abbiamo voluto testare un posizionamento della formula ‘buy now pay later' nell’ambito del travel e siamo soddisfatti di poter rilevare questo livello di risultati a distanza di pochi mesi. Ora puntiamo a rilanciare e consolidarci ulteriormente sia sul mercato italiano, con l’obiettivo di ottenere sempre più la fiducia di tour operator, villaggisti, parchi di divertimento e intrattenimento, sia oltre i confini nazionali. Riteniamo che ci siano margini di manovra per rivolgerci sia ad aziende fuori dai confini nazionali e la recentissima apertura al travel in Spagna e Francia ne è la dimostrazione”.

Leggi anche: agenzie di viaggi
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi