Ultimo aggiornamento alle 15:33
|

Frigerio Viaggi Network incontra le agenzie in 'Fri Dom'

Frigerio Viaggi Network ha recentemente organizzato la prima convention ‘Fri Dom’, il nuovo format di affiliazione che ha riunito oltre 70 agenti Frigerio Viaggi, Gpt Gruppo Professione Turismo e The Travel Expert.

“Benché in realtà sia la 38a convention del Gruppo Frigerio Viaggi, abbiamo voluto mettere l’accento sul fatto che fosse la ‘prima’ da quando è scoppiata la pandemia da Covid 19 e sul nuovo format Fri Dom che, oltre a rappresentare in maniera completa le differenti tipologie di professionisti del settore, propone in maniera flessibile e trasparente una vasta scelta di prodotto, contratti e tecnologia innovativa digitale abbinata, che la rende una proposta unica e di grande valore” spiega Paola Frigerio, travel, marketing & network director del Gruppo.

Padrone di casa Msc Crociere, che ha ospitato gli agenti a bordo di Msc Seaview nel Mediterraneo occidentale. “Siamo molto soddisfatti di essere  riusciti ad ospitare a bordo di Msc Seaview la convention di Frigerio Viaggi Network e in particolare la Prima Fri Dom. Seguiamo e supportiamo con grande interesse questo nuovo progetto, un connubio di differenti realtà che sono in grado di esaltarsi nelle proprie peculiarità che mettono a fattor comune” commenta Fabio Candiani, direttore vendite e network Italia di Msc Crociere.

Gian Paolo Vairo ceo & founder di Trustforce, che collabora con il Gruppo Frigerio Viaggi attraverso un team di consulenti territoriali alla ricerca di nuovi affiliati al progetto Fri Dom, ha aggiunto: “E’ stato veramente interessante vedere interagire in armonia diversi tipi di professionisti. Ritengo vincente proporre un’ampia gamma di servizi diversificati in base alle tipologie di business: leisure, corporate, Mice e incoming. Una tecnologia originale ed innovativa che ha reso la convention densa di argomenti interessanti e di attualità”.

“La Convention è stata l’occasione anche per presentare i nostri strumenti tecnologici di proprietà, che hanno l’obiettivo di semplificare l’operatività degli agenti di viaggi, come FriTravel App – ha aggiunto Simone Frigerio, direttore generale Frigerio Viaggi -. Un’unica dashboard per la prenotazione e l’emissione di titoli di viaggio: oltre mille voli e 1 milione di hotel in tutto il mondo, treni, autonoleggi e servizi ancillari come parcheggi, visti, assicurazioni e servizi in aeroporto. Il sistema consente di accedere a tutte le informazioni principali risparmiando tempo e in più, grazie alla visione semplificata dei vari processi, l’agenzia diventa più performante e redditizia. In particolare, per le agenzie viaggi abbiamo declinato il prodotto FriTravel Fast, un sistema di prenotazione online che consente tanto al consulente quanto all’agente di lavorare ovunque si trovi; mentre per le aziende abbiamo FriTravel Solution, una piattaforma smart e intuitiva per la gestione delle trasferte aziendali. Ciliegina sulla torta il grande progetto d’integrazione verticale ed orizzontale denominato Sito, Sistema integrato per il travel online”.
Partner dell’evento Ergo Assicurazioni.

Leggi anche: Frigerio Viaggi
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi