Ultimo aggiornamento alle 09:18
|

Jumanji The Adventure a Gardaland: la prima pietra posata dai cosplayer

Posa della prima pietra con spettacolo per la nuova attrazione Jumanji The Adventure di Gardaland, con la quale il parco punta al rilancio nel 2022.

Ieri l’inizio della costruzione è stato festeggiato con l’aiuto di alcuni cosplayer che interpretano i protagonisti dei film di Jumanji. Dopo essere arrivati al Parco a bordo dell’inconfondibile fuoristrada del film, i tre hanno raggiunto il cantiere e ufficializzato l’inizio dei lavori per Jumanji the Adventure a Gardaland.

“Sarà un investimento importante di oltre 20 milioni di euro per la realizzazione di un’attrazione unica al mondo, sia dal punto di vista scenografico che per l’alto livello tecnologico, e in assoluto la prima a tema Jumanji - rivela Aldo Maria Vigevani, amministratore delegato di Gardaland -. Riteniamo che questa nuova dark ride per famiglie e teenager verrà accolta con grande entusiasmo dai visitatori italiani e stranieri che ogni anno tornano a trovarci per vivere una nuova avventura. Alla luce del grande successo della saga cinematografica Jumanji in Italia e nel mondo, siamo sicuri che l’attrazione saprà creare un elevato coinvolgimento emotivo.”

Jumanji The Adventure sorgerà proprio nel cuore di Gardaland e sarà una dark ride per avventurieri di ogni età caratterizzata da una storia coinvolgente ed emozionante, una vera e propria missione per salvare il regno di Jumanji da una maledizione.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi