Ultimo aggiornamento alle 08:35
|

Ritorna TTG Star: vota
il Personaggio dell’anno

Torna TTG Star, il contest che TTG Italia, in collaborazione con TTG Travel Experience, propone per individuare il Personaggio dell’anno nel mondo del turismo.

Anche quest’anno, i nomi dei finalisti che i nostri lettori potranno votare (qui il link per la votazione) sono stati scelti dalla redazione e dal direttore di TTG Italia e vogliono premiare chi, nell’industria dei viaggi, è riuscito a reggere il colpo di una crisi che non sembra finire mai, chi è riuscito, in qualche maniera, a sostenere e difendere il comparto, chi ci ha messo il coraggio, la determinazione, la forza di volontà.  

TTG Star – Personaggio dell’anno sarà premiato durante TTG Travel Experience alla Fiera di Rimini giovedì 14 ottobre alle ore 17.30. Le votazioni, aperte da oggi, si chiuderanno il prossimo 8 ottobre.

La rosa dei finalisti
Sono sei i nomi fra i quali i lettori di TTG Italia potranno scegliere il loro preferito.

Li raccontiamo qui, ognuno con la motivazione che ha portato alla scelta, in rigoroso ordine alfabetico.

Kyriaki Boulasidou: direttrice Ente nazionale ellenico per il turismo, è riuscita a non perdere la fiducia, centrando l’obiettivo di fare della Grecia una delle poche destinazioni straniere richieste e visitate durante la scorsa estate.

Armando Brunini: ceo Sea Aeroporti Milano ha affrontato l’anno più difficile del settore con grande forza e grande coraggio, lavorando alla ricostruzione per il futuro senza mai alzare i toni.

Danilo Curzi: ceo di Idee per Viaggiare, nominato dalla vincitrice dell’anno precedente, Enrica Montanucci, perché è stato generoso e capace di funzionare da collante tra tutte le anime del comparto.

Franco Gattinoni: presidente Gattinoni Group e presidente Fto, si è molto speso per fare sentire la voce dell’intera filiera turistica sia presso le istituzioni sia attraverso i media.

Giovanna Manzi: ceo di BWH Hotel Group Italia, ha saputo definire un piano di recovery nel momento più difficile, individuare le opportunità e traghettare l’azienda attraverso i mesi più complessi.

Giada Marabotto e Antonella Ruperto: fondatrici Suite Travel, agenti di viaggi che in un momento in cui non c'era prodotto a scaffale da vendere hanno saputo reinventarsi e trovare una nuova formula.

CLICCA QUI PER VOTARE IL PERSONAGGIO DELL'ANNO

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi