Ultimo aggiornamento alle 08:35
|

Torna ‘Dialoghi sul turismo’:
il video dell'evento Isnart





Sono tornati oggi i ‘Dialoghi sul turismo’, ciclo di incontri organizzato da Isnart con la media partnership di TTG Italia e LaPresse.

È iniziato oggi alle 10:30, in diretta streaming su isnart.it, il nuovo evento che si concentra su Big data, sicurezza, destinazioni. La sfida del rilancio’.

L’obiettivo, partendo dall’analisi dei dati dell’Osservatorio sull’economia del turismo delle Camere di Commercio, è quello di condividere e riflettere sulle sfide per la ripartenza dell’industria italiana del turismo.

I protagonisti
Ricco il panel di relatori che ha partecipato all’evento: oltre al ministro del Turismo, Massimo Garavaglia, e al presidente di Isnart, Roberto Di Vincenzo, saranno anche Gloria Armiri, group exhibition manager divisione turismo e ospitalità di Italian Exhibition Group; Heinz Beck, chef, ristorante La Pergola dell’hotel Cavalieri Hilton e direttore scientifico del Campus ‘Principe di Napoli’; Chiara Lungarotti, a.d. di Lungarotti Società Agricola; Giorgio Palmucci, presidente Enit; Mauro Vinci, vice presidente business development Italia di Radisson Hotel Group; Alberto Yates, regional manager Italia di Booking.com.

Ha moderato gli interventi Antonella Scutiero di LaPresse.

Guarda il video dell'evento su qui

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi