Ultimo aggiornamento alle 14:33
|

eDreams: accordo con Travelport per ampliare l’offerta voli

eDreams stringe un patto con Travelport. La Ota ha annunciato un accordo strategico con il player del travel retail in particolare per ampliare l’offerta dei voli. La piattaforma Travelport+ sarà così integrata in eDreams Odigeo.

“Travelport+ - si legge nella nota - consentirà al gruppo di accedere a contenuti aggiuntivi delle compagnie aeree leader a livello mondiale, nonché ai prodotti ancillari esclusivi e alle classi tariffarie delle compagnie aeree”.

“È essenziale che le aziende si concentrino davvero sul soddisfare le esigenze dei propri clienti per facilitare una rapida ripresa nel settore dei viaggi - commenta Javier Bellido, air content strategies director di eDreams Odigeo -. Questo accordo testimonia il nostro impegno a mettere la customer experience al primo posto anche nel nostro processo di innovazione. Come società multi-GDS, saremo infatti in grado di offrire una migliore connettività e contenuti a livello globale”. E Rob Brown, gvp e amministratore delegato global ota di Travelport, aggiunge: “Ciò che abbiamo implementato fino ad oggi è solo l'inizio della visione congiunta che condividiamo con eDreams Odigeo”.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi