Ultimo aggiornamento alle 14:33
|

Gattinoni: una campagna social per incuriosire i follower

Basta spiagge deserte e isolotti sperduti. Per la sua nuova campagna social Gattinoni si serve di un altro alleato: la creatività. ‘Prepariamoci a partire’, questo il nome dell’iniziativa del network, ha uno scopo ben preciso: incuriosire il cliente consumer.

“L’obiettivo principale - spiega Isabella Maggi (nella foto), direttore marketing e comunicazione del Gruppo - è quello di accorciare le distanze e far avvertire al consumatore che la ripartenza è vicina”.
Partendo da questa idea, grazie alla creatività degli art e copy interni e alla supervisione del direttore creativo Samuele Rasola, è stata scelta una grafica semplice con un unico soggetto: “La parola o la frase e la sua traduzione – dice Maggi -. Un gioco di parole mutuate dal dizionario inglese per incuriosire e nello stesso tempo fare un po’ di cultura sul viaggio, quello che vorremmo fare appena si potrà”.
L’iniziativa, appena iniziata, si protrarrà per sei settimane passando sui canali Facebook e Instagram di Gattinoni Mondo di Vacanze e sarà supportata da una campagna dedicata al prodotto.

Leggi anche: Gatttinoni
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi