Ultimo aggiornamento alle 15:29
|

Euphemia: la rete di filiali si arricchisce di quattro new entry

Cresce il network di filiali di Euphemia, la rete di consulenti di viaggio in Italia composta esclusivamente da agenti altamente qualificati, ex titolari di agenzia o dipendenti di lunga data, che prendono il nome di Personal Voyager.

I nuovi uffici, punti fisici a disposizione degli agenti di viaggi che hanno scelto il nodello professionale del consulente, si affiancano alla quarantina di uffici già presenti in tutto il Centro-Nord e sono a Brescia, Milano e in altre due località in apertura nelle prossime settimane.

Contratti, piatttaforme e backoffice
“Ci rivolgiamo ad agenti di viaggi di lunga esperienza, abituati ad avere un punto di riferimento fisico nel quale esercitare la propria professione – spiega Ezio Barroero, presidente Lab Travel Group -. Oltre alle filiali, mettiamo a disposizione degli agenti contratti vantaggiosi con i fornitori, piattaforme tecnologiche e un backoffice di 36 professionisti che si occupa di tutte le attività collaterali alla vendita, compresi gli aspetti fiscali e legali”.

Lavoro e rappresentanza
Nella maggior parte dei casi le filiali sono uffici al piano in contesti eleganti e prestigiosi, a disposizione degli agenti per lavorare e come spazio di rappresentanza nel quale incontrare partner e clienti. Circa il 60% dei 120 Personal Voyager - gli agenti di viaggi che compongono la rete Euphemia - le frequenta stabilmente, come un vero e proprio ufficio, mentre il 40% preferisce utilizzarle come base di appoggio, puntando su home e remote working.

“La nostra - sottolinea Barroero - è una crescita misurata e sostenibile perché il primo obiettivo è la qualità del servizio erogato. Il rapporto tra Euphemia e i Personal Voyager è improntato all’insegna della massima flessibilità e della fiducia reciproca: noi diamo loro gli strumenti per lavorare, ma la competenza professionale e il rapporto con i clienti restano saldamente nelle mani degli agenti”.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi