Ultimo aggiornamento alle 19:30
|

Avis Budget Group, due nuove soluzioni per il noleggio di lunga durata

Arrivano in Italia ‘Avis Start Now’ e ‘Maggiore Be Active’, la soluzioni pensate da Avis Budget Group per offrire alternative affidabili di lungo termine, senza l’impegno dell’acquisto di un’auto.

Le due proposte mettono a disposizione del cliente un mezzo di trasporto affidabile su base mensile, adattabile alle sue esigenze e che include tutto ciò di cui ha bisogno (assicurazione RCA, bollo e manutenzione), senza alcun deposito o vincolo e con una tariffa mensile fissa altamente competitiva per tutta la durata del contratto.

Inoltre, spiega l’azienda in una nota, le due opzioni includono anche l’assistenza stradale estesa, la seconda guida e l’auto sostitutiva in tempi immediati.

Garantita anche flessibilità: in relazione a cambi di programma o a esigenze diverse, è possibile infatti restituire l’auto prima del previsto senza alcuna penalità..

“Stiamo assistendo a cambiamenti importanti nel comportamento dei consumatori in relazione alla mobilità, cambiamenti che sono accelerati dalla pandemia – spiega Gianluca Testa, managing director Southern Europe Avis Budget Group -. Lo scorso anno i dati del nostro rapporto sulla mobilità Road Ahead ci hanno mostrato che il 71% degli italiani sarebbe disposto a rinunciare alla proprietà di un’auto a favore di soluzioni di noleggio a breve termine;  un dato che potrebbe diventare ancora più significativo post-Covid. I clienti cercano servizi sicuri, on-demand e flessibili e l’introduzione di queste offerte ha l’obiettivo di venire incontro proprio a queste esigenze”.

Per migliorare le procedure di pulizia e sanificazione, Avis Budget Group collabora con RB (produttore di Napisan in Italia) e ha lanciato Avis Safety Pledge e “L'impegno di Maggiore per la sicurezza”.

Leggi anche: avis
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi