Ultimo aggiornamento alle 11:58
|

easyJet Holidays: “Dalle agenzie prenotazioni oltre le attese”

“Le prenotazioni intermediate dalle agenzie superano le nostre aspettative”. Il chief executive di easyJet Holidays, Garry Wilson (nella foto), elogia - nel corso di Wtm Virtual 2020 - l’operato e il ruolo degli agenti di viaggi nella vendita di pacchetti vacanze anche nei periodi più difficili.

“Sono molto soddisfatto del supporto ricevuto dal trade- ha aggiunto Wilson in un’intervista a ttgmedia.com -: il numero di prenotazioni è superiore alle nostre aspettative. Sono quasi sbalordito da come il canale delle adv abbia reagito tanto positivamente ai nostri prodotti e stia vendendo in modo efficace... è un grande successo”.

Il ceo di easyJet Holidays ha poi invitato il Governo a dare al settore del turismo un maggiore preavviso dei cambiamenti, in particolare sulle restrizioni di viaggio che stanno causando delusione e frustrazione. “Dobbiamo parlare in maniera unificata e avere una posizione più chiara sui test negli aeroporti, ma anche coordinarci in tutta Europa, in modo che le persone abbiano fiducia soprattutto in vista delle vendite di Natale e Capodanno”. S.P.

Leggi anche: easyJet
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi