Ultimo aggiornamento alle 16:24
|

Euphemia, tappa a TTG Travel Experience per aiutare gli adv

Euphemia in tour per aiutare le agenzie. Il network di consulenti di viaggi ha lanciato un ciclo di incontri, che farà tappa anche all’edizione 2020 di TTG Travel Experience, per supportare gli adv e aiutarli a superare le difficoltà legate alla crisi Covid.

Gli appuntamenti si focalizzano in particolar modo sul modello di business dei Personal Voyager, che permette agli agenti di continuare a perseguire la propria passione per il turismo, svincolandosi dagli oneri e dalle responsabilità connesse alla gestione di un punto vendita tradizionale.

“Il potenziale del nostro modello – dichiara Ezio Barroero, presidente Lab Travel Group – emerge proprio nei momenti di crisi ed è per questo che saremo lieti di presentarlo anche in occasione di TTG Travel Experience, a cui parteciperemo in collaborazione con Gattinoni presso lo stand di Fto. Poter contare su un backoffice specializzato per tutti gli aspetti collaterali alla vendita significa non avere costi fissi e avere a disposizione più tempo, energia e creatività da investire sul cliente e nella ricerca di nuove opportunità di business. In questo momento, ad esempio, molti Personal Voyager si stanno orientando verso la definizione di partnership in esclusiva con le aziende del territorio, indipendentemente dal settore merceologico, per la gestione della parte viaggi nei programmi di welfare rivolti ai dipendenti. Il contatto diretto con i beneficiari dei viaggi permette di ampliare da subito la base clienti, gettando al contempo le fondamenta per una collaborazione di lungo periodo con le aziende, anche in ottica business travel”.

Quanto alla programmazione, in un periodo di forti restrizioni alla mobilità Euphemia punta sull’Italia, con tour e itinerari tematici sviluppati direttamente dai Personal Voyager con il supporto operativo del back office.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi