Ultimo aggiornamento alle 12:05
|

Made4Sud:
Uvet Travel System
si concentra
sul Sud Italia

Parte da Napoli la sfida di Uvet Travel System alla conquista del Sud Italia. Il progetto lanciato dal gruppo va sotto il nome di Made4Sud e punta a sviluppare l’area leisure, con l’obiettivo di incrementare la presenza sul territorio sia del network sia dei marchi di tour operator Settemari, Amo Il Mondo e Jump.

La nuova sfida è stata affidata a Diego Borrelli, nominato project manager, che riporterà direttamente all’a.d. di Uvet Travel System, Andrea Gilardi.

“Sono felice e onorato di intraprendere questa nuova ed esaltante sfida targata Made4Sud – ha commentato Borrelli –. Sono convinto di far crescere i volumi dei tour operator di casa Uvet, Settemari, Amo Il Mondo e Jump al Centro e al Sud Italia, territori ad altissima potenzialità”.

Il lancio di Made4Sud era stato già anticipato nel corso della convention del network “Caro Diario...” durante l’ultima edizione del BizTravel Forum. Il progetto parte da Napoli dove sarà a breve operativo anche un ufficio di rappresentanza commerciale.

Leggi anche: Uvet
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi