Ultimo aggiornamento alle 14:17
|

Incoming: un corso per le agenzie lombarde da Fto e Fiavet

È in programma a Milano a marzo il primo corso di formazione dedicato alle agenzie di viaggi lombarde che vogliono affacciarsi sul mercato dell’incoming. Il corso è organizzato da Fto e Fiavet Lombardia e si terrà nei giorni 11, 12, 19 e 26 marzo.

“Partendo dal presupposto che ridotta marginalità, nuovi obblighi contrattuali e tecnologia sempre più pervasiva limitino l’orizzonte dell’agenzia di viaggi ‘tradizionale’, il corso - attraverso quattro intense giornate di formazione - permetterà di comprendere come un progetto incoming, se chiaro e ben strutturato, offra inattese e redditizie opportunità” si legge nella nota congiunta delle due associazioni di categoria.

Durante il corso interverranno Maurizio Boiocchi, titolare Tourismix, Carlo Maderna, titolare di Clio Viaggi, Marilena Zani, ceo e titolare di Zani Viaggi, Valeria Gerli, presidente Gitec, Lucio Gamba, ceo di RedHab e Fracesco Rusconi, managing director di Rusconi Incoming. Il panel sarà completato da Luigi Maderna, presidente di Fiavet Lombardia, e Gabriele Milani, direttore nazionale di Fto.

Leggi anche: fiavet, Fto
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi