Ultimo aggiornamento alle 14:41
|

Verastore: le novità per le agenzie di casa Veratour

"Rendere le agenzie Verastore il luogo dove il cliente che cerca Veratour si reca sempre di più per prenotare le proprie vacanze". Massimo Broccoli riassume in questo concetto la strategia di base che regolerà il piano di sviluppo nel triennio 2020-2022.

"Toccare i 250 milioni di fatturato - sottolinea il direttore commerciale di Veratour - significa che, in tre anni, abbiamo raggiunto risultati tali da indurci a fare pensieri 'più alti', a diventare un'azienda che possa crescere e soddisfare le esigenze dei clienti delle agenzie". L'ipotesi di sviluppo triennale 2020-2022 tracciata dall'operatore ha diversi obiettivi.

Un nuovo concept di agenzia
Si inizia dalla creazione di un nuovo concept di agenzie Verastore che andrà gradualmente a sostituire quello attuale, alimentando il numero dei punti vendita con un obiettivo finale di 500 unità, ma anche innalzando all'80% l'incidenza Verastore sul fatturato Veratour. "Occorre diventare un sistema di vendita nazionale - aggiunge Broccoli - e rendere le agenzie immediatamente riconoscibili da parte del cliente".

Procedono intanto i piani sul progetto Veralab, destinato alle agenzie che vorrebbero diventare Verastore. S. P.

Leggi anche: Veratour
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi