Ultimo aggiornamento alle 11:09
|

Bluvacanze: Gocce di Viaggio arriva a quota 1.000 liste eventi

A dominare sono ovviamente i viaggi di nozze, con una quota del 60%; seguono compleanni e anniversari, per un totale di 1.000 liste eventi nelle agenzie Blunet e Vivere&Viaggiare. È questo il bilancio di Gocce di Viaggio a un anno dal debutto: la piattaforma sviluppata in house dal Gruppo Bluvacanze conquista in particolare il Sud Italia, dal momento che le prime due regioni per utilizzo sono Puglia e Campania. Ma al terzo posto compare anche il Piemonte.

Per quanto riguarda i sistemi di pagamento, il 30% delle quote è stato pagato in contanti, il 27% con bonifico, il 23% con Pos e il 19% con carta di credito.

“Gestione centralizzata e automatizzata delle quote visualizzabile da qualsiasi device - sottolinea Claudio Busca (nella foto), direzione generale leisure - , integrazione completa con l’intranet Ada, con il gestionale per la riconciliazione automatica delle quote e numerose possibilità di pagamento rendono Gocce di Viaggio il sistema perfetto per la gestione di queste pratiche speciali”.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi