Ultimo aggiornamento alle 15:33
|

Uvet Travel System, anno due: la nuova riorganizzazione

di Oriana Davini

Un anno dopo il rebranding, Uvet Travel System conferma il percorso di trasformazione intrapreso 12 mesi fa e annuncia le novità in programma per il 2020.

Il network di casa Uvet, gruppo la cui appartenenza, ricorda più volte il d.g. Andrea Gilardi, "deve riempirci di orgoglio", presenta al mercato uno stato di salute positivo, obiettivi di crescita, una nuova organizzazione interna e il nuovo pay off, 'Viaggi, passioni, certezze', che nelle prossime settimane insieme al nuovo logo sarà su tutta la comunicazione del gruppo.

La crescita
Il 2019 per il network segna una crescita importante: "Lo scorso gennaio eravamo 690 partite Iva che corrispondevano a 850 adv in tutta Italia - rimarca Gilardi -: chiudiamo l'anno con un saldo positivo netto del 7 per cento e per il 2020 puntiamo a crescere di un ulteriore 10 per cento".

La riorganizzazione
Riorganizzato anche lo staff interno, che è stato suddiviso in tre business unit: la prima dedicata a business travel, gds e ticket, capitanata dalla new entry Pierluigi Boen. Quindi una business unit dedicata a prodotto leisure e marketing e infine quella denominata Network's Angels: "Con questo reparto iniziamo ad avere un approccio proattivo con le nostre adv".

Anche a livello commerciale, la squadra composta da 11 persone sul territorio "prevede un accorciamento della catena di comando per essere più vicini". Focus anche sul Meridione con  il progetto 'Made4Sud', per incrementare la redditività.

La legalità
Da dicembre inizierà anche il progetto compliance, per "mappare le adv che non sono in regola e aiutarle a trovare una soluzione - aggiunge Gilardi -: questo fa un network, non lasciamo indietro nessuno e certificheremo chi rispetta le regole con un certificato da esibire al cliente finale".

Leggi anche: Uvet
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi