Ultimo aggiornamento alle 13:27
|

Musement diventa partner ufficiale della America's Cup

Musement ha ottenuto la qualifica di Official Tour & Travel partner dell'organizzazione Challenger of Record (COR36) per la 36esima edizione dell'America's Cup, la più antica competizione sportiva internazionale del mondo.

“Ai visitatori della America's Cup World Series, Christmas Race e Prada Cup - spiega Paolo Giulini, VP Offer Development di Musement - offriremo un programma ricco di attività anche al di fuori delle regate”.

Tramite Musement gli appassionati di vela potranno acquistare biglietti ed esperienze per seguire le regate a terra e in mare, la prima delle quali si svolgerà a Cagliari dal 23 al 26 aprile 2020, oltre ad attività ed esperienze turistiche ed enogastronomiche.

Si potrà prenotare attraverso il sito ufficiale dell'America's Cup, musement.com e sui canali digitali del Gruppo Tui. Grazie a questo accordo Musement amplia un ventaglio di prodotti ed eventi sportivi che ne include già oltre 40, tra cui Giro d’Italia, Audi R8 Tour, le Finali di Coppa Davis by Rakuten insieme alla Federtennis, F1 Abu Dhabi e Barcolana, la regata più affollata al mondo.

Complessivamente Musement offre più di 150mila prodotti, per un’offerta che include, tra l’altro, pacchetti benessere ed esperienze ad alto tasso di adrenalina, biglietti per visitare i musei, visite guidate della città e tour guidati individuali o privati.

Leggi anche: Musement
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi