Ultimo aggiornamento alle 10:46
|

Claudio Asborno
entra nella squadra
di CartOrange

Claudio Asborno (nella foto), un nome molto noto nel mondo del turismo, con alle spalle un'esperienza trentennale di product manager prima e direttore prodotto, entra in CartOrange.
L’esperienza maturata da Asborno, da Kuoni-Best Tours alla più recente Travel Partners, gli consentirà di seguire in CarOrange in particolare lo sviluppo di viaggi di nicchia.
“Oltre 20 anni fa ho avuto la fortuna di assistere alla sfida innovativa di CartOrange e alla sua crescita costante nel tempo, ed ora sono molto entusiasta di farne parte con l’obiettivo di mettere al servizio dell’azienda il mio bagaglio di esperienze” afferma Asborno.
CartOrange, negli ultimi 5 anni cresciuta del 90 per cento, con l’annuncio di questo ingresso conferma di continuare a seguire il piano industriale come programmato. “Siamo molto c soddisfatti dell’arrivo di Claudio, un professionista noto e stimato da tutto il settore - commenta Gianpaolo Romano, amministratore delegato di CartOrange -; la sua competenza ed esperienza, oltre a rafforzare ulteriormente il nostro staff, ci permette di porre obiettivi sempre più sfidanti per quelle linee di prodotto in cui è fondamentale offrire livelli altissimi di personalizzazione e esperienzialità”.

Leggi anche: CartOrange
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi