Ultimo aggiornamento alle 12:52
|

Primarete: con TravelBuy e SiTravel verso un unico marchio

TravelBuy e SiTravel intensificano la collaborazione con Primarete. “Unendo le forze di TravelBuy e SiTravel abbiamo originato la seconda rete in associazione in partecipazione per numero di agenzie in Italia. Il socio Primarete ha supportato lo sviluppo e assicurato esperienza e servizi di eccellenza – ha spiegato Alfredo Vassalluzzo, founder di Travelbuy.
Simone Aggio, a capo di SiTravel, ha aggiunto: “la sinergia con Travelbuy è stata naturale, avendo in comune molte strategie da sviluppare. Primarete rappresenta oggi un punto nodale per importanza”.

Reparti unificati
Il presidente Ivano Zilio aggiunge che “il nostro esempio nel mercato dimostra che una buona multicanalità porta a  ottime sinergie. Il gruppo sta beneficiando dell’unione dei vari reparti, con un unico call center biglietteria e un unico customer care per i network, e dei sistemi operativi come la condivisione della stessa intranet per garantire maggiore flessibilità e velocità alle richieste delle agenzie.  Anche gli aspetti gestionali e commerciali sono stati unificati, basti pensare a contrattualizzazione t.o. vendita di prodotto proprio. Il percorso di trasformazione riguarda anche l’ufficio marketing e comunicazione che sarà centralizzato e sempre più formato riguardo tutte le ultime tendenze del mercato turistico. Se guardiamo al futuro,  ci stiamo orientando verso un pool con una forte propensione al franchising, senza dimenticare il nostro background digitale e l’apertura ad altre reti che condividano le nostre stesse idee e valori".

"Leader nella media distribuzione organizzata"
"Vogliamo essere leader nel segmento della media distribuzione organizzata. Stiamo anche lavorando a un progetto di creazione di un unico marchio riconoscibile, che si articoli poi in tutte le reti che fanno parte di questo progetto”.

Leggi anche: Primarete
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi