Ultimo aggiornamento alle 14:21
|

Come lanciare le mete minori: Travel Appeal presenta SOS Destinations

Travel Appeal ha ideato una serie di cinque webinar gratuiti per formare gli addetti di settore sulle tematiche legate alla promozione delle mete meno conosciute e alle leve e strumenti da utilizzare per chi si occupa attivamente di destinazioni.
Il ciclo di appuntamenti con la formazione, denominato SOS Destinations, proporrà webinar interattivi interattivi guidati dal team di Travel Appeal affiancato dalle testimonianze di operatori che ogni giorno affrontano le problematiche della competitività e delle performance della destinazione.

Un ciclo di incontri
Gli apputamenti, in programma da ottobre a gennaio toccheranno vari temi: costruire destinazioni di successo (29 ottobre), l’impatto degli eventi sulla destinazione, (12 novembre), gli strumenti digitali delle destinazioni (26 novembre), le strutture ricettive come porta d’accesso dell’innovazione per una destinazione (10 dicembre), l’ecosistema e il ruolo delle esperienze della destinazione (14 gennaio).

Al termine del percorso, i partecipanti ad almeno tre appuntamenti riceveranno un attestato di partecipazione ufficiale rilasciato da Travel Appeal. Il primo appuntamento è fissato per il 29 ottobre alle 15; il fondatore Mirko Lalli e Damiano De Marchi, destionation product specialist parleranno di come costruire una destinazione di successo oggi e di quali siano gli step fondamentali per promuoverla.

Leggi anche: Travel Appeal
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi