Ultimo aggiornamento alle 13:58
|

Avis Budget Group si affida di nuovo a Europ Assistance

Rinnovata la partnership fra Avis Budget Group ed Europ Assistance. La compagnia di assicurazioni fornirà quindi il servizio di assistenza stradale a riguarda tutta la flotta di Avis Budget Group, inclusi i veicoli commerciali e ibridi.

In caso di guasto o incidente, i clienti Avis e Budget in Italia possono usufruire dell'assistenza telefonica di Europ Assistance, che invierà assistenza stradale per aiutarli e supportarli.

I clienti di Avis Budget Group possono accedere ad una vasta gamma di assistenza: dal traino del veicolo al depannage (riparazione sul posto), dalla prenotazione di un'auto sostitutiva a quella di un biglietto treno\aereo.  

“Quando, per lavoro o vacanza, si utilizza il noleggio auto, ci si attende di poter contare sulla massima tranquillità a fronte di qualsiasi imprevisto possa verificarsi – spiega Mauro Cucci, chief sales officer di Europ Assistance Italia -. Grazie ad un sistema di servizi che unisce capillarità, facilità di accesso e rapidità di intervento, possiamo assicurare soluzioni rapide a eventuali problemi”.

Leggi anche: avis, europ assistance
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi