Ultimo aggiornamento alle 14:12
|

BizTravel Forum: aperte le iscrizioni per l’edizione 2019

Sono aperte le iscrizioni per il BizTravel Forum 2019, in programma a Fiera Milano City MiCo (viale Eginardo, Gate 2 bis) da mercoledì 20 a giovedì 21 novembre prossimo.

Il tema di quest’anno sarà “Ready for next fuel? - Un’opportunità per una grande svolta”, che richiama l’argomento portante di quest’anno, ovvero la sostenibilità ambientale.

L’iscrizione è gratuita: per partecipare all’evento è sufficiente compilare il form sul sito web dell’appuntamento.

Il forum d’apertura presentrà i dati del Travel Uvet Index, a cura di The European House Ambrosetti; la seconda parte del panel sarà invece dedicata alla sostenibilità nel turismo. A moderare l’evento sarà, per il terzo anno di seguito, il giornalista Nicola Porro. All’evento parteciperanno Luca Patanè (presidente del Gruppo Uvet e di Confturismo-Confcommercio), Valerio De Molli (managing partner e amministratore delegato di The European House Ambrosetti), Bruno Mattucci (presidente e amministratore delegato di Nissan Italia), Paola Corna Pellegrini (amministratore delegato di Allianz Partners) e Damiano Sabatino (Vp e managing director, Southern Europe and North Africa di Travelport).

A seguire, oltre 20 incontri, seminari e workshop dedicati al tema principale dell’anno. Sul palco saliranno manager, agenti di viaggi, giornalisti e blogger. Tra i temi di dibattito anche il settore alberghiero, i sistemi di pagamento, l’automotive, il fleet management e il comparto farmaceutico.

Leggi anche: Uvet
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi