Ultimo aggiornamento alle 13:03
|

Hoppete a TTG Travel Experience per stringere il legame con le agenzie

Ci sono le agenzie di viaggi al centro del percorso di Hoppete. Dopo aver introdotto nuove destinazioni e un’area interamente dedicata al trade, la piattaforma del gruppo Innovenia si appresta a lanciare un progetto orientato a rinsaldare e rafforzare il legame con la filiera. Un piano che sarà svelato in occasione di TTG Travel Experience, in scena alla Fiera di Rimini dal 9 all’11 ottobre, dove l’azienda sarà presente con uno stand (Pad. A3-Stand 056).

“TTG Travel Experience – spiega Marco Bernardi, responsabile sviluppo -    rappresenta senza dubbio la platea migliore per presentare il progetto alle agenzie, per le quali abbiamo preparato un’apposita brochure che illustrerà nel dettaglio tutti gli aspetti di una nuova proposta di collaborazione”.

Il progetto
Nel dettaglio il gruppo Innovenia punta a fortificare la partnership selezionando, nella rosa delle adv che collaborano con il marchio, quelle che vogliono scommettere sulla vendita del prodotto Hoppete, evidenziandole sul sito nella sezione ‘cerca agenzie’.

L’iniziativa prevede inoltre una serie di vantaggi, quali: garanzia di esclusività in termini territoriali, un numero di telefono e chat riservati, visite commerciali dedicate e campagne social sponsorizzate e geolocalizzate.

“L’obiettivo che ci siamo posti è mettere in luce e valorizzare il lavoro delle agenzie – spiega l’amministratore delegato di Innovenia, Davide Valpreda – riconoscendo e gratificando in modo adeguato il raggiungimento di determinati risultati. Crediamo nel lavoro di squadra e aspiriamo a un modello collaborativo capace di valorizzare il concetto di filiera, mantenendo però le identità e le caratteristiche di ogni singolo soggetto nell’ambito del b2b”.

Parola chiave dell’iniziativa sarà 'valore', che si tradurrà in commissioni crescenti a seconda degli obiettivi raggiunti e percentuali retroattive (relative al fatturato di tutto l’anno), oltre al riconoscimento di un premio al superamento di un obiettivo finale (senza scorporo dell’Iva nelle destinazioni Ue).

“Crediamo molto in questa evoluzione del rapporto con le agenzie, che torna a dare valore alla remunerazione e, di conseguenza, ad accrescere l’importanza della filiera” conclude il responsabile sviluppo, Marco Bernardi.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi