Ultimo aggiornamento alle 12:43
|

Europ Assistance, servizi digitali e più coperture per Business Pass

Europ Assistance rinnova Business Pass, la polizza assicurativa dedicata ai viaggiatori d'affari. Disponibile nelle due soluzioni Identity Solution e Flat Solution, Business Pass comprende ora versioni di prodotto maggiormente a misura del cliente.

Novità principali sono MyClinic, la piattaforma digitale per richiedere assistenza medica, e Servizi Security di GardaWorld, un’app che permette di avere l’aggiornamento in diretta sullo stato di sicurezza del Paese di destinazione.

Nella versione base Identity Solution, la polizza garantisce ora la copertura assicurativa per il rientro anticipato anche in caso di emergenza lavorativa per il ceo e per il direttore hr. In entrambe le versioni (Identity Solution e Flat Solution) la copertura presenta ora massimali più alti per il rimborso delle spese mediche in viaggio (a scelta tra: 50.000 euro – 300.000 euro – 750.000 e illimitato) e comprende anche la copertura per le malattie croniche.

Le altre novità
La nuova Garanzia diaria da ricovero copre le spese in caso di ricovero con una diaria di 50 euro al giorno fino ad un massimo di 90 giorni consecutivi.
Annullamento viaggio prevede invece il rimborso della penale fino a un massimo di 5.000 euro per problemi che colpiscono direttamente il dipendente.

Un indennizzo di 100 euro è poi previsto in caso di annullamento del volo di partenza o per un ritardo superiore alle 8 ore.

Altre garanzie prevedono rimborsi fino ad un massimale di 50.000 euro in caso di scoppio di improvvise e imprevedibili situazioni di crisi durante il viaggio.

Inoltre i bagagli che ora sono assicurati per furto, incendio, rapina mancata riconsegna o danneggiamento fino ad un massimale elevato ora ad 8.000 euro.

Massimali innalzati anche per quanto riguarda le garanzie per gli infortuni in viaggio che la nuova Business Pass porta ora a un range tra i 150.000 euro e un milione di euro.

Leggi anche: europ assistance
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi