Ultimo aggiornamento alle 14:21
|

Primarete e Travelbuy, al via l’integrazione: “Pronti a nuove acquisizioni”

Call center unificato e booking delle diverse sedi con un unico numero di telefono: sono questi i primi passi dell’integrazione di Primarete e Travelbuy, come annunciato da Ivano Zilio (nella foto) e Alfredo Vassalluzzo, i manager di riferimento delle due realtà. Che hanno anche annunciato l’intenzione di ampliare ulteriormente il network tramite acquisizioni o partecipazioni.

Durante l’evento che si è tenuto a Padova nella nuova sede con tutto il persone delle due aziende è stato presentato il nuovo organigramma che vede il network diviso in macro-aree: amministrazione e finanza, marketing, biglietteria, booking, network, IT, digital e network online.

“In chiave marketing - commenta il presidente di Primarete Ivano Zilio - il cambiamento del rapporto tra mercato-agenzie-consumatore è già avvenuto. La nostra azienda investirà nel marchio e nella comunicazione verso l’Agenzia, massimizzeremo il dialogo e saremo coinvolti negli ecosistemi dell’innovazione. Continueremo a valorizzare la trasformazione digitale”.

E aggiunge: “Dopo questa importate fusione con la sede di Roma siamo pronti a nuove acquisizioni o partecipazioni societarie”.

Leggi anche: Primarete
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi