Ultimo aggiornamento alle 11:23
|

Robintur-Coop, accordo con Costa Crociere: arriva la ‘Spesa vista mare’

Robintur Travel Group, Coop e Costa Crociere hanno siglato un patto per la promozione. Come annuncia un comunicato, l’iniziativa ‘Spesa vista mare’ precede che con una spesa di almeno 30 euro in un punto vendita Coop è possibile ottenere sconti per crociere Costa nelle agenzie di viaggi Robintur o Viaggi Coop. L’iniziativa è valida fino al 16 novembre e consente di ottenere riduzioni su tutte le partenze con rientro da dicembre fino a tutto novembre 2020, senza limitazioni per quanto riguarda tipologia di cabine, occupazioni e categorie.

Per promuovere l’iniziativa sarà anche varato un piano di comunicazione con spot sui circuiti radio e il lancio di un minisito dedicato.

Il direttore generale di Robintur Travel Group, Claudio Passuti (nella foto), sottolinea: “Con questa iniziativa vogliamo dare più valore ai soci Coop e ai consumatori, con una formula che offre una opportunità davvero vantaggiosa ed esclusiva, con un partner qualificato”.

Daniel Caprile, direttore commerciale Italia di Costa Crociere, sottolinea inoltre la possibilità per la compagnia di ampliare il bacino di clientela: “Nel futuro prossimo con l'arrivo di due navi di nuova generazione come Costa Smeralda e Costa Toscana aumenteremo in maniera significativa l'offerta del prodotto e andare alla ricerca di nuovi clienti diventa fondamentale per avere successo e per raggiungere anche le nuove generazioni”.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi