Ultimo aggiornamento alle 10:57
|

Geo lancia il programma fedeltà per agenzie 'GeoClub'

Geo Travel Nework lancia il programma di incentivazione GeoClub - Il Club dagli infinity privilegi.  “In tutti i network di grandi dimensioni, da sempre il centro sono le agenzie. Ma le agenzie sono fatte di persone: sono loro che rendono grande, vivo e lungimirante il Network" spiega Luca Caraffini (nella foto), ad di Geo, sul nuovo progetto anticipato nel corso della convention #Backtothefuture.

Al via il programma fedeltà a premi
“Proprio nell’ottica di valorizzare le singole persone e il loro lavoro, abbiamo pensato ad un programma individuale di incentivazione, che premia gli agenti di viaggi, la loro costanza e fedeltà”.

Per guadagnare punti del programma è sufficiente aderire alle molteplici attività proposte da Geo, dai webinar di Geo e degli operatori partner, agli  eventi e corsi formativi, alla consultazione delle  news pubblicate sul portale TheBox. Ogni agente che aderirà al programma potrà monitorare il saldo punti dalla intranet TheBox e richiedere i premi. Le categorie fra le quali scegliere sono: accessori e gioielli, casa e ufficio, tecnologia, viaggi e tempo libero, sport.

Parte dell’iniziativa anche una card fisica nominale GeoClub e, per chi è in Geo da più di 5 anni, una card Vip Member.

Leggi anche: Geo Travel Network
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi