Ultimo aggiornamento alle 18:37
|

TripAdvisors Experiences porta i viaggiatori su Marte

E se 'Mission to Mars' non fosse solo il titolo di un film? TripAdvisors Experiences offre ai viaggiatori la possibilità di prendere parte a un'esperienza 'fuori dal mondo'. Si tratta di un tour all'interno di alcune grotte nel nord della Spagna, ad Arredondo, dove sperimentare come sarebbe la vita sul Pianeta Rosso.

Trenta giorni di pura avventura organizzati in collaborazione con l'agenzia interplanetaria Astroland che fornirà ai partecipanti (massimo 10) anche il giusto training e l'equipaggiamento per affrontare la missione. Il kit di sopravvivenza una volta dentro le cave include infatti solo beni di prima necessità proprio per testare come sarebbe abitare su Marte.

Si tratta di un viaggio ma ancora di più di un esperimento sociale, tanto che gli aspiranti astronauti che decideranno di candidarsi dovranno superare dei test fisici e psicologici. Come si legge su travelpulse.com, nei prossimi mesi sono pianificate attualmente solo cinque spedizioni e il costo per questa occasione decisamente unica è di 6.800 dollari.

Gaia Guarino

Leggi anche: TripAdvisor
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi